Terme a Viterbo
Terme dei Papi

Hotel
L’Hotel Niccolò V delle Terme dei Papi è un piccolo e confortevole hotel con ambienti raffinati arredati con cura, per un soggiorno di relax e salute.
Terme
Le acque termali delle Terme dei Papi, tra le più preziose e vaste d’Italia, sono sinonimo di salute e benessere fin dall’antichità.
Il Bagnaccio
Il Bagnaccio è un incantevole parco termale che sorge a nord di Viterbo, lungo la via Francigena.
La passione per la natura e il territorio viterbese, per noi motore di sviluppo turistico ed economico, ha spinto l’Associazione di Promozione Sociale “Il Bagnaccio” a riqualificare nel 2013 l’intera area del parco un tempo nota come “Aquae Passeris”, rendendola fruibile ad un numero crescente di turisti che arrivano da ogni parte d’Italia e d’Europa.
Un vero angolo di paradiso che potrete fruire al meglio seguendo i nostri consigli e regolamento.
Therma Oasi
Le nostre vasche termali sono alimentate naturalmente dalle Sorgenti dell’alto strutturale Oasi, ad una temperatura di 65° C, batteriologicamente pure.
Con la balneoterapia nell’acqua sorgiva Oasi di Viterbo, sarete i primi a riceverne tutti i benefici, grazie alle inalazioni naturali dei vapori mentre il corpo assume da 1L a 1,5L di sali minerali. Pura energia dalle profondità della terra.
Stimolate il sistema energetico, ritrovate armonia fisica e spirituale esplorando le vasche termali, immersi nei sali minerali benefici, nel loro calore, nel suono delle vibrazioni dell’acqua sorgiva.
Terme Salus Hotel
Siamo a Viterbo, alle porte del centro della città, offriamo un Percorso Wellness rigenerante nella natura dei nostri parchi, con piscine termali e di acqua dolce, camere eleganti e confortevoli, ristoranti e bar interni e all’aperto, la connessione WiFi e il servizio Sky gratuiti.
Quest’estate venite a scoprire le nostre meravigliose terme nella straordinaria Terra di Tuscia, la provincia italiana con l’aria più pulita d’Italia.